Cortona Immobiliare

Per chi acquista

Cortona Immobiliare Agenzia immobiliare a Cortona

I nostri servizi per chi vuole acquistare un immobile

Cortona Immobiliare offre un’assistenza qualificata a chi ha intenzione di acquistare casa o un locale commerciale. Chi intende comprare un appartamento in centro storico a Cortona o una villa di lusso nei dintorni oppure un immobile per attività commerciali, è bene che si rivolga a professionisti competenti del settore, in grado di fornire una consulenza gratuita nella scelta della casa e un’assistenza continua sia prima che dopo la vendita. Ed è ciò che fanno i consulenti di Cortona Immobiliare.

L’agenzia immobiliare, specializzata in case e appartamenti di prestigio nel territorio di Cortona e non solo, sa fornire tutti i servizi di assistenza, utili per gestire ogni fase della transazione immobiliare. Dalla ricerca dell’immobile che corrisponda a precise esigenze fino al rogito notarile, comprese le perizie e le consulenze tecniche e finanziare, Cortona Immobiliare accompagna, passo dopo passo, chi ha deciso di compiere una scelta così importante come l’acquisto di una casa.

Scendendo nel dettaglio, i servizi che Cortona Immobiliare offre, in particolare, al compratore sono:

  • disponibilità e massima flessibilità di orario nella gestione degli appuntamenti con i clienti
    consulenza nella scelta del tipo di immobile da ricercare in linea con il budget previsto
    foto professionali e video con droni con operatore abilitato e certificato da ENAC
  • perizie tecniche, inerenti anche alla progettazione impiantistica
  • assistenza e supervisione sui lavori di ristrutturazione, dalla definizione del progetto alla scelta dei materiali fino alla completa realizzazione anche con preventivi chiavi in mano
  • La vostra agenzia immobiliare offre anche assistenza tecnica per i lavori di manutenzione?
  • Lo staff di lavoro per i lavori di ristrutturazione è sempre a disposizione per interventi di manutenzione grandi e piccolo.
  • successioni e volture catastali
  • disbrigo di pratiche burocratiche presso gli enti pubblici
  • consulenza con gli istituti di credito per mutui e finanziamenti.

In particolare, per gli acquirenti provenienti dall’estero che vogliono investire nel territorio, Cortona Immobiliare fornisce tutte le informazioni inerenti alla compravendita di immobili in Italia secondo le disposizioni di legge attuali, relative soprattutto a Umbria e Toscana. L’agenzia è d’aiuto anche per l’acquisizione del codice fiscale italiano, da ottenere presso l’Agenzia delle Entrate, e per l’apertura del conto corrente, oltre a offrire un servizio di traduzione per gli atti notarili.

Need Help? Contact Me!
Cortona Immobiliare Help Chat
Send via WhatsApp