Location
Cortona
Condizioni
Restaurato
Sup. Catastale
121 mq
Prezzo
290.000 €
Camere
2+1
Bagno
2+1
Piano
2
Riscaldamento
Termosifoni
Aria condizionata
No
Appartamento in palazzo storico nel centro di Cortona, in una zona molto tranquilla con parcheggio condominiale.
La proprietà è al secondo piano ed è composta da soggiorno, cucina, 2 camere e 2 bagni oltre una dependance con camera e bagno.
I pavimenti sono cotto ed i soffitti sono con travi a vista e di ottima fattura. Il soggiorno ha un camino in pietra e le porte sono d’epoca con le maniglie originali. Anche le finestre sono originali ma sono state dotate di doppi vetri così da migliorare molto l’efficenza energetica preservando l’originalità della proprietà.
Una camera da letto comunica direttamente con il secondo ingresso della proprietà e può essere quindi indipendente.
La dependance, con grandi finestre è una camera da letto singola con bagno privato.
Proprietà con mandato di vendita in esclusiva
Chiavi in agenzia
https://www.instagram.com/cortona_immobiliare/
https://www.facebook.com/cortonaimmobiliare
https://www.youtube.com/channel/UCyJok6H68yKkAXDq2NS1e-g/videos
Posti auto
Camino
Cortona Immobiliare seleziona e propone originali appartamenti di prestigio nel centro storico di Cortona, ville di lusso, coloniche e casali di campagna collocati in posizione panoramica, nel territorio racchiuso tra la Valdichiana, le Crete Senesi e il Lago Trasimeno.